“Chiedi affluenza, grida affluenza!”, Cna contro la violenza sulle donne lancia l’app Hands Off

CNA Fermo, guidata dal Direttore Generale Andrea Caranfa, sta lanciando un’azione di informazione rivolta a tutte le donne che si sentono in pericolo. L’iniziativa mira a promuovere l’uso della app Hands Off, uno strumento che aiuta le donne a chiedere aiuto in caso di violenza.

CNA Fermo sta mettendo a punto un’iniziativa che ha l’obiettivo di formare gli associati, i dipendenti e i dirigenti, informandoli su cosa è la violenza di genere, su cos’è il Centro Anti Violenza e su cosa fare se si dovesse venire in contatto con situazioni che necessitano un supporto.

L’app Hands Off è uno strumento semplice ed efficace che aiuta le donne a chiedere aiuto in caso di violenza. L’app è stata progettata per fornire una rete di sicurezza alle donne che si sentono in pericolo. L’app consente alle donne di inviare un messaggio di allarme ai loro contatti di fiducia, che possono quindi aiutarle a uscire da situazioni di pericolo.

CNA Fermo spera che l’app Hands Off possa essere uno strumento utile per le donne che si sentono in pericolo. Il Direttore Generale Caranfa ha dichiarato: “Vogliamo che le donne sappiano che c’è un modo per chiedere aiuto. Vogliamo che sappiano che c’è un modo per uscire da situazioni di pericolo. Vogliamo che sappiano che c’è un modo per essere al sicuro”.

CNA Fermo sta anche lavorando per promuovere la consapevolezza della violenza di genere e per incoraggiare le donne a parlare delle loro esperienze. Il Direttore Generale Caranfa ha aggiunto: “Vogliamo che le donne sappiano che non sono sole. Vogliamo che sappiano che c’è un modo per chiedere aiuto. Vogliamo che sappiano che c’è un modo per essere al sicuro”.

CNA Fermo spera che l’app Hands Off possa aiutare le donne a sentirsi più sicure e a chiedere aiuto quando necessario. L’app è uno strumento semplice ed efficace che può aiutare le donne a uscire da situazioni di pericolo.

CNA Fermo sta lavorando duramente per promuovere la consapevolezza della violenza di genere e per incoraggiare le donne a parlare delle loro esperienze. L’iniziativa mira a fornire alle donne una rete di sicurezza e un modo per chiedere aiuto in caso di violenza.

CNA Fermo spera che l’app Hands Off possa aiutare le donne a sentirsi più sicure e a chiedere aiuto quando necessario. L’app è uno strumento semplice ed efficace che può aiutare le donne a uscire da situazioni di pericolo.

CNA Fermo sta

Storie popolari