Buon anno dal Multiplex Super8: i nuovi film fino al 6 gennaio

Il Multiplex Super8 di Campiglione di Fermo augura a tutti un buon anno ed ecco la striscia dei film in programmazione fino al 6 gennaio 2024.

Il Ragazzo e l’Airone
Spinto dal desiderio di rivedere sua madre, Mahito, un ragazzo di 12 anni, si avventura in un regno abitato dai vivi e dai morti. Un luogo fantastico dove la morte finisce e la vita trova un nuovo inizio. Una storia sul mistero della vita e la creazione, in omaggio all’amicizia, direttamente dalla mente del maestro Hayao Miyazaki.

Come può uno scoglio

Alla morte di suo padre, Pio eredita la gestione di svariate attività. Ora vive nell’agio di Treviso con la sua ordine, ed è in corsa per diventare sindaco. Pio è un avvocato dal carattere remissivo che si è fatto convincere da alcuni imprenditori locali a candidarsi come sindaco di Treviso. Sposato con Borromea e padre di due bambini, Manfredi e Ginevra, conduce una vita agiata nel castello dei marchesi Pasin, i ricchi suoceri proprietari di un’azienda vinicola che produce prosecco. Ha appena perso suo padre Salvatore, un ricco costruttore che ha sempre condizionato la sua vita stroncandogli i suoi sogni di fare carriera come cantante. La sua vicenda s’incrocia con quella di Amedeo, un uomo che è spesso stato in carcere, che è stato tesi come suo autista e factotum grazie all’intermediazione di don Boschin, il parroco del posto.

Succede anche nelle migliori famiglie

Davide Di Rienzo, laureato in medicina e finito a fare il volontario alla Caritas, perché troppo influenzato dall’opprimente figura paterna di medico eccellente, in poche parole la pecora nera della ordine Di Rienzo, conduce una vita tendenzialmente normale, spesa tra una delusione amorosa e l’altra. Un giorno, però, il suo equilibrio viene sconvolto da una telefonata: suo padre è morto. Tornato nella vecchia villa di ordine, decide di prendersi cura della madre Lina, visibilmente scossa e provata, assieme ai suoi fratelli perfetti Renzo e Isabella, rispettivamente avvocato e psicologa, entrambi di successo.

50 Km all’ora

Due fratelli si ritrovano dopo tanti anni al funerale del padre. Tra rancori passati e sentimento sopito, i due affrontano un viaggio per portare le ceneri del loro genitore accanto alla moglie, seguendo le sue ultime volontà. A bordo di due motorini scassati, costruiti anni fa quando erano due ragazzini, percorreranno un viaggio attraverso l’Emilia Romagna e attraverso i loro sentimenti per scoprire che c’è sempre tempo per litigare ed amarsi di nuovo.

QUI LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA

(spazio promo-redazionale)

The post Buon anno dal Multiplex Super8: i nuovi film fino al 6 gennaio first appeared on Cronache Fermane.

Storie popolari