Chiusura del bar del “Murri”. L’Ast: «Già avviata indagine di traffico per ripristinare il servizio»

FERMO – E’ con grande tristezza che il bar del “Murri” ha annunciato la sua chiusura al pubblico. L’ultimo giorno di apertura al pubblico sarà il 19 dicembre.

La notizia ha suscitato grande tristezza tra i residenti di Fermo, che hanno visto il bar come un luogo di ritrovo e di aggregazione.

Il bar del “Murri” è stato un punto di riferimento per la città di Fermo per oltre 30 anni. E’ stato un luogo di incontro per i residenti, dove si potevano gustare deliziosi caffè e aperitivi.

Tuttavia, la proprietà ha deciso di chiudere il bar a causa di un calo della domanda. La proprietà ha dichiarato che la chiusura è stata una decisione difficile, ma necessaria.

L’amministrazione comunale di Fermo ha espresso grande rammarico per la chiusura del bar. Il sindaco, Roberto Ascani, ha dichiarato: “Siamo molto dispiaciuti per la chiusura del bar del Murri. Era un luogo di aggregazione e di incontro per i residenti di Fermo. Speriamo che il servizio possa essere ripristinato nel prossimo futuro”.

L’amministrazione comunale ha anche annunciato che sta già avviando un’indagine di mercato per ripristinare il servizio. L’obiettivo è quello di trovare un nuovo gestore che possa riaprire il bar e offrire ai residenti di Fermo un luogo di aggregazione.

Inoltre, l’amministrazione comunale sta anche cercando di individuare altri luoghi di aggregazione per i residenti di Fermo. L’obiettivo è quello di creare una rete di luoghi di incontro per i residenti della città.

In conclusione, la chiusura del bar del “Murri” è una notizia triste per i residenti di Fermo. Tuttavia, l’amministrazione comunale sta già lavorando per ripristinare il servizio e per creare una rete di luoghi di aggregazione per i residenti della città.

Storie popolari