Il Natale per tutti i gusti a Montefalcone Appennino

Montefalcone Appennino (foto da www.montefalcone.it)

E’ un Natale per tutti i gusti quello organizzato dall’amministrazione comunale di Montefalcone Appennino.

Si partirà domani sera con un mega Mercante in Fiera alle ore 21,30 nella sede Agm (Associazione Giovanile Montefalcone). E poi il 27 il concerto di Natale con Riccardo Foresi and That’s Amore, alle 21,30 al teatro comunale a ingresso gratuito (prenotazioni al 346-51710676).

Il 28 dicembre, poi, proiezione del film “La Bella e la Bestia) sempre al teatro comunale ma alle 17, e sempre ad ingresso libero.

Dando il benvenuto al 2024, il 4 dicembre alle 21,15 spettacolo teatrale alle 21,15 al teatro comunale: ComMedioevo risate d’altri tempi. Ingresso gratuito con prenotazione ai numeri 339-6377522 o 377-285627.

Ma il gran finale è previsto il 6 gennaio, alle 16 al teatro comunale con la mitica Tombolata.

Il cartellone natalizio è stato realizzato in sinergia tra l’amministrazione comunale, la Pro loco e l’associazione Giovanile Montefalcone Agm, che si presenta: «Siamo una comunità che sa significare un forte concetto di appartenenza e come ogni anno collaboriamo orgogliosamente con l’amministrazione comunale e la Pro Loco per portare ai montefalconesi e non un periodo di festa ricco di attività. L’unione fa la forza e l’affluenza riscontrata nei passati eventi ne è stata la conferma».

The post Il Natale per tutti i gusti a Montefalcone Appennino first appeared on Cronache Fermane.

Storie popolari