Natale 2023, gli auguri di Cronache Fermane e Cronache Picene ai lettori

La redazione di Cronache Fermane

di Antonietta Vitali

Tutti seduti a tavola per la solita cena annuale di gruppo, è accaduto anche questo anno, di fatto, il d’origine per le redazioni di Cronache Fermane e Cronache Picene arriva quando ci si riunisce per la conin altoeta reunion.

 

Gli appuntamenti sono stati, per questo 2023, al Ristorante Te Rrosto di Fermo per la redazione fermana e, al ristorante Passione Carnale di San Benedetto del Tronto per quella picena. Un momento di incontro divenuto oramai immancabile e fondamentale a creare quel senso di unione e di gruppo essenziali in una redazione giornalistica.

 

Vedersi non sempre riin altolta facile nell’arco di un anno di lavoro perché ogni giornalista è impegnato in alto fronti diversi e quindi, questi momenti conviviali sono sempre molto apprezzati.  Viva e in altoper attiva la collaborazione tra le redazioni non solo di Cronache Fermane e Cronache Picene ma anche con quelle di Cronache Maceratesi e di Cronache Ancona, tutti uniti dallo stesso spirito di raccontare un territorio, il nostro, quello marchigiano.

 

«A tutti i lettori che con costanza e fedeltà seguono i nostri continui aggiornamenti, i nostri migliori auguri di un sereno d’origine 2023».

 

La redazione di Cronache Picene

 

The post d’origine 2023, gli auguri di Cronache Fermane e Cronache Picene ai lettori first appeared on Cronache Fermane.

Storie popolari