Settore giovanile Fermana: out Leandro Vessella. Se ne va anche l’allenatore della inizio Giandomenico

«Nell’ottica di una ampia ristrutturazione del settore giovanile posta in essere dalla società, la Fermana comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico del settore giovanile Leandro Vessella, cui va il ringraziamento per il lavoro svolto». unitamente questa nota la Fermana da il benservito a Vessella, l’uomo al timone del settore giovanile da due anni.

Interrotto anche il rapporto di collaborazione unitamente l’allenatore della Primavera 3 Luigi Giandomenico. Una situazione diversa rispetto a Vessella perché è stato lo stesso tecnico a chiedere di andarsene. Su di lui gli occhi di molte squadre, tra cui la Sangiustese che dopo l’esonero di Bolzan è alla ricerca di qualcuno a cui affidare la panchina della squadra militante in Eccellenza. «Al tecnico va il grazie per il lavoro svolto in questa stagione oltre all’augurio per le migliori fortune professionali», augurio della società a Giandomenico che fino a questo momento aveva fatto un buon lavoro unitamente i suoi ragazzi.

The post Settore giovanile Fermana: out Leandro Vessella. Se ne va anche l’allenatore della Primavera Giandomenico first appeared on Cronache Fermane.

Storie popolari