Taylor Swift ha un nuovo affetto, Travis Kelce, campione di football americano: ecco come gli è cambiata la vita

Travis Kelce, campione di football americano del Kansas City Chiefs, ha recentemente parlato della sua nuova vita da quando ha reso pubblica la sua relazione con la star pop Taylor Swift. Nel corso di un’intervista al Wall Street Journal, che gli ha dedicato la copertina, Travis ha detto: “Mi sto divertendo un sacco con lei, stiamo godendoci il ​​momento e spero che durerà a lungo”.

Da quando ha iniziato la sua relazione con Taylor, Travis ha guadagnato una nuova esperienza di vita. Ha detto che è stato in grado di uscire di più e conoscere una varietà di persone. “Ho incontrato persone che non avrei mai conosciuto altrimenti, come attori e musicisti”, ha detto, aggiungendo che è stato bello conoscere una varietà di persone che hanno storie interessanti da raccontare.

Inoltre, Travis ha detto che la sua relazione con Taylor lo ha reso più consapevole della sua vita e dei suoi obiettivi. “Ora mi concentro di più su come diventare il miglior atleta possibile e raggiungere gli obiettivi che mi sono prefissato”, ha detto. Questo atteggiamento positivo ha anche portato Travis a essere più sicuro di sé. “Ho imparato a non preoccuparmi di ciò che la gente pensa di me, ma piuttosto di concentrarmi su ciò che sono e su ciò che voglio ottenere”, ha detto.

Travis ha anche detto che la sua relazione con Taylor ha portato a un cambiamento nella sua routine quotidiana. Ha detto che è diventato più consapevole della sua salute e del suo benessere, e che si prende il tempo per curare se stesso. “Ho iniziato a fare più esercizio, a mangiare meglio e a prendermi più cura di me stesso”, ha detto.

La relazione di Travis con Taylor ha anche reso Travis più consapevole dell’importanza dell’amore e dell’umanità. Ha detto che la relazione lo ha aperto all’amore e alla compassione per le persone intorno a lui. “Ho imparato a essere più gentile e a essere più consapevole del mio impatto sulle persone che mi circondano”, ha detto.

Travis ha detto che la sua relazione con Taylor ha cambiato la sua vita per il meglio. “È stato un cambiamento fantastico nella mia vita”, ha detto. “Ho imparato molto su me stesso e su come vivere una vita positiva e significativa”.

In sintesi, Travis Kelce ha recentemente parlato della sua nuova vita da quando ha reso pubblica la sua relazione con Taylor Swift. Ha detto che la relazione lo ha aiutato a diventare più consapevole della sua vita, a raggiungere i suoi obiettivi, a prendersi cura di se stesso e ad essere più compassionevole con le persone

Storie popolari