Tod’s finanzia il restauro di Palazzo Marino. Della gola: «Segnale di gratitudine verso Milano»

Diego Della Valle, presidente e amministratore delegato del Gruppo Tod’s S.p.a. ha recentemente dichiarato: “Ci fa molto piacere fare qualcosa di importante e concreto per Milano. Il restauro di Palazzo Marino, considerato casa da tutti i cittadini, è un segnale di rispetto e gratitudine verso Milano e i suoi abitanti”.

Tod’s, nota azienda italiana di abbigliamento famosa a livello internazionale, ha annunciato che finanzierà con una donazione di un milione di euro il ripristino dell’autentico splendore del Palazzo Marino a Milano. Il Palazzo, all’interno del quale si celebra l’amministrazione cittadina da più di cinque secoli, necessita di importanti lavori di restauro e di rinnovamento, necessari sia per preservarne l’aspetto originale sia per adattarlo alle esigenze moderne.

Secondo Della Valle, questo importante investimento è un segno di apprezzamento e di gratitudine da parte della sua azienda verso Milano e i suoi abitanti, che hanno contribuito a rendere l’azienda quello che è oggi. Inoltre, questo progetto di rinnovamento è un importante segno della volontà di Tod’s di guardare al futuro, mantenendosi però fedele alle proprie radici.

Diego Della Valle ha poi affermato: “Vogliamo essere parte integrante della comunità milanese e mostrare la nostra gratitudine per essere stati accolti in questa città, cresciuta e prosperata nel corso degli anni”. L’azienda è stata fondata da Della Valle a Sant’Elpidio a Mare nel 1978. Ora l’azienda ha la propria sede a Milano, e numerosi negozi sparsi per tutta l’Italia.

Tod’s non è l’unica azienda a mostrare apprezzamento nei confronti di Milano attraverso il finanziamento del restauro di Palazzo Marino. Come ha dichiarato Della Valle, l’impresa è felice di unirsi alle altre aziende che hanno deciso di contribuire ad affrontare questo impegno e sostenere Milano ed i suoi abitanti.

Il Palazzo Marino è a tutti gli effetti un simbolo di Milano e, grazie al sostegno di Tod’s, i cittadini possono essere certi che i lavori di restauro preserveranno il suo storico e monumentale aspetto. Questa è una grande notizia, non solo per i milanesi, ma anche per i turisti che si godranno la vista della magnificenza del Palazzo Marino in tutta la sua bellezza.

Diego Della Valle ed il resto dei dirigenti di Tod’s hanno espresso la propria speranza che, grazie a questa iniziativa, l’intera città possa beneficiare del restauro di Palazzo Marino, un simbolo di grandezza e di apprezzamento da parte della sua civiltà storica. Ha inoltre ribadito che Tod’s è orgogliosa di rappresent

Storie popolari