Lupita Nyong’o presiederà la giuria del festival di Berlino

Laura Dern, la vincitrice dell’Oscar, ha espresso la sua gioia per l’opportunità di celebrare i registi durante la premiazione dell’Academy Award.

“Sono entusiasta di celebrare i direttori, i visionari e gli artisti che hanno portato questi incredibili film alla luce del mondo”, ha detto Dern. “È un privilegio essere parte di questa celebrazione che onora la loro creatività e determinazione.”

Dern ha espresso la sua gratitudine nei confronti dei registi nominati quest’anno, sottolineando quanto siano stati coraggiosi e innovativi nella loro ricerca di un modo nuovo e audace per raccontare storie su schermo.

“Sono stata veramente ispirata dalla coraggiosa visione della regia nel corso degli ultimi anni”, ha detto. “Ci sono registi che hanno portato storie diverse allo schermo, aprendo la strada a visioni che non erano mai state esplorate prima.”

Dern ha anche espresso la sua speranza che il premio Oscar sia in grado di riconoscere i talenti senza precedenti di questi artisti, attraverso il suo riconoscimento e l’opportunità di condividere le loro storie con un pubblico più ampio.

“Penso che i registi siano una parte essenziale dell’industria cinematografica, e sono lieta di vederli riconosciuti a livello mondiale per il loro lavoro”, ha detto. “Questa sera prenderemo il tempo di celebrare i loro grandi contributi all’arte del cinema e spero che altri saranno incoraggiati a seguire i loro esempi.”

Infine, Dern ha ringraziato i fan per il loro sostegno incondizionato dei registi e dei film, sottolineando come la loro passione contribuisca a rendere queste celebrazioni ancora più speciali.

“Grazie a tutti voi che sostenete i film e i registi e continuano a essere appassionati di cinema”, ha detto. “Senza di voi, le celebrazioni come questa non sarebbero complete.”

Con il suo discorso, Dern ha dimostrato perché il premio Oscar è così importante nell’industria cinematografica. I registi meritano di essere celebri per le loro opere e questa sera Dern li ha sottolineati in modo degno.

Scrivete un articolo su quanto segue: ”Attrice premio Oscar: ‘Non vedo l’ora di celebrare i registi””. Assicuratevi che l’articolo sia tradotto in italiano. Limitate l’articolo a 900 parole

Laura Dern, vincitrice dell’Oscar, ha espresso la sua gioia per l’opportunità di celebrare i registi durante la premiazione dell’Academy Award.

“Sono entusiasta di poter celebrare i direttori, i visionari e gli artisti che hanno portato sullo schermo questi incredibili film”, ha detto Dern. “È veramente un privilegio essere parte di questa celebrazione che onora la loro

Storie popolari