Colpo esterno Sutor, espugnato il parquet di Perugia

Colpo esterno Sutor, espugnato il parquet di Perugia

La Sutor Montegranaro ha raggiunto una vittoria importante nella trasferta di Perugia, nella sfida valevole per la serie C Gold, che si è conclusa con un punteggio di 51-60.

Grazie ad una difesa solida e ad un carattere inespugnabile, la compagine gialloblù è riuscita a portare a casa una vittoria preziosa, che conferma l’ottimo stato di forma della squadra.

Nel primo quarto, la Sutor ha messo in mostra una difesa di alto livello, limitando le realizzazioni della squadra di casa a soli 14 punti. Nel secondo quarto, il ritmo è salito e i gialloblù hanno allungato il vantaggio, portandosi sul +7 alla fine del primo tempo.

Nella ripresa, la squadra di Montegranaro ha mantenuto la concentrazione e la determinazione, riuscendo a gestire l’ampio vantaggio accumulato. I gialloblù hanno chiuso il terzo quarto con un vantaggio di 10 punti, che si è ulteriormente ampliato nel quarto finale, con la Sutor che ha chiuso la sfida con un vantaggio di 9 punti.

La vittoria di Perugia conferma la grande qualità della Sutor, che sta dimostrando di essere una delle squadre più competitive della serie C Gold. I gialloblù stanno giocando con grande grinta e determinazione, e stanno dimostrando di essere in grado di affrontare qualsiasi avversario.

La vittoria di Perugia è stata una vera e propria prova di forza da parte della Sutor, che è riuscita a portare a casa una vittoria importante, nonostante le difficoltà incontrate. La squadra ha dimostrato di essere in grado di affrontare qualsiasi avversario con grande determinazione e carattere, e questo è un segnale incoraggiante in vista delle prossime gare.

La Sutor Montegranaro è una squadra in crescita, che sta dimostrando di essere in grado di competere ad alti livelli. Grazie alla vittoria di Perugia, la squadra gialloblù ha dimostrato di essere una delle squadre più competitive della serie C Gold, e sono certi che anche nelle prossime gare la Sutor saprà confermare il suo alto livello di gioco.

Storie popolari