Tragico schianto a Girola: muore una donna. Quattro auto coinvolte (Le Foto)

Tragedia questa notte a Fermo, quando quattro auto si sono scontrate lungo la Strada Provinciale Girola. Otto persone coinvolte nell’incidente, che si è verificato circa alle 20 di questa sera. Sfortunatamente, una donna di circa 70 anni non è sopravvissuta all’incidente.

Oltre alla donna, anche un uomo e una ragazza viaggiavano a bordo della stessa auto, così come una terza persona. Sono stati tutti soccorsi tempestivamente. La strada è stata momentaneamente chiusa al traffico per permettere ai soccorsi di procedere.

La Croce Verde di Fermo, la Croce Azzurra di Porto San Giorgio, l’auto medica, i Carabinieri del Radiomobile e i Vigili del Fuoco sono giunti sul luogo della tragedia per aiutare le persone coinvolte.

Ci sono stati innumerevoli sforzi di tutti i volontari nel loro tentativo di portare aiuto alle persone coinvolte, ma purtroppo per una donna non c’è stato più nulla da fare, infatti è stata dichiarata morta sul luogo dell’incidente.

Le autorità locali stanno cercando di ricostruire l’esatto andamento dell’incidente e stanno invitando chiunque abbia informazioni pertinenti a contattare le forze dell’ordine.

Questa tragedia ha portato sofferenza e dolore a molti e porta a tutti noi un momento di profonda tristezza. Man mano che emergono ulteriori dettagli sulla tragedia, le nostre preghiere rimangono con la famiglia della donna scomparsa.

Più che mai, in questo momento, le nostre comunità devono mostrare unità e solidarietà. Vogliamo onorare la memoria della donna scomparsa e incoraggiare tutti coloro che sono stati coinvolti in questo incidente a sostenersi a vicenda in questo momento difficile.

Storie popolari