Ok al Bilancio di presentimento 2024-26. Vesprini e Petracci: «Tempi rapidi, mantenuta la qualità dei servizi»

Porto San Giorgio – La Giunta comunale ha approvato, nell’ultima seduta, il Bilancio di previsione 2024-2026. Il bilancio prevede spese correnti ammontanti a 16,6 milioni di euro e investimenti per 10,5 milioni di euro.

Il sindaco, Francesco Vesprini, ha espresso la sua soddisfazione per l’approvazione del bilancio, sottolineando che è stato possibile raggiungere un risultato così importante in tempi così rapidi.

“Siamo orgogliosi di aver raggiunto questo traguardo in tempi così rapidi – ha detto Vesprini – e di aver mantenuto la qualità dei servizi offerti ai cittadini. Abbiamo lavorato duramente per raggiungere questo obiettivo e siamo soddisfatti dei risultati ottenuti”.

Il vice sindaco, Giuseppe Petracci, ha aggiunto che il bilancio è stato approvato con una maggioranza trasversale, che ha visto la collaborazione di tutti i partiti politici.

“È un risultato importante – ha detto Petracci – che dimostra come la collaborazione tra tutti i partiti politici sia possibile. Abbiamo lavorato insieme per raggiungere questo obiettivo e siamo orgogliosi dei risultati ottenuti”.

Il bilancio prevede investimenti in vari settori, tra cui la sicurezza, l’istruzione, i trasporti, la cultura e lo sport.

Inoltre, il bilancio prevede anche un aumento dei servizi sociali, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita dei cittadini.

Il bilancio prevede inoltre un aumento dei fondi per le infrastrutture, con l’obiettivo di migliorare la qualità dei servizi offerti ai cittadini.

Inoltre, il bilancio prevede anche un aumento dei fondi per le attività culturali, con l’obiettivo di promuovere la cultura e l’arte nella città.

In conclusione, il bilancio di previsione 2024-2026 è un importante passo in avanti per la città di Porto San Giorgio. Grazie alla collaborazione di tutti i partiti politici, è stato possibile raggiungere un risultato così importante in tempi così rapidi. Il bilancio prevede investimenti in vari settori, tra cui la sicurezza, l’istruzione, i trasporti, la cultura e lo sport, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita dei cittadini.

Storie popolari