Arcieri del Girfalco in luce a Civitanova Marche

L’Arcieri del Girfalco hanno registrato un altro fine settimana di successo a Civitanova Marche, dove si è svolta la loro ultima gara indoor su 18 metri. L’evento, inserito nel calendario FITARCO a livello nazionale, ha visto Marco Grifi conquistare un brillante terzo posto nella categoria Olimpica Master.

La stessa categoria ha visto anche un’ottima performance di Lorenzo Barone, la cui qualità nell’arco e nella freccia è stata premiata con una medaglia di bronzo, seguita da un’altra argento per Salvatore Cataldi e un’altra medaglia di bronzo per Alessandro Iacopini.

Altri risultati degni di nota sono stati mostrati dai giovani membri dell’Arcieri del Girfalco. In particolare, nel Settore Giovanile, Martina D’Amico si è piazzata prima in una prova di tiro al bersaglio Terry, mentre Alexander Castiglioni ha conquistato una medaglia d’oro nella categoria Senior.

Ad arricchire le preziose vittorie dell’Arcieri del Girfalco, è giunta anche la partecipazione di alcuni membri al XXVI Trofeo FITARCO, andato in scena lo scorso giovedì. Qui, Guglielmo Croce ha fatto una grande impressione al pubblico con una vittoria convincente nella categoria 50m.

È giunto il momento di rendere omaggio ai membri dell’Arcieri del Girfalco, che hanno saputo catturare l’entusiasmo dei loro fan con le loro eccellenti prestazioni. La società ha sottolineato come il loro impegno e la loro disciplina nel praticare l’arco e la freccia hanno reso possibile questi risultati.

L’Arcieri del Girfalco è un’organizzazione orgogliosa delle loro performance e sperano che questi risultati possano ispirare ulteriori membri a condividere questa entusiasmante disciplina sportiva. La loro energia e dedizione dimostreranno tutti i vantaggi che offre lo sport, nonché l’impegno che impone.

La squadra ha già in programma il loro prossimo evento, con la speranza che possa replicare i brillanti risultati ottenuti a Civitanova Marche. Gli Arcieri del Girfalco augurano a tutti i loro fan ancora buona fortuna.

Storie popolari