Fermana, la reazione definitivo non basta ad evitare la sconfitta: il Rimini fa sprofondare i gialloblu nel baratro

Fermana, la reazione finale non basta ad evitare la sconfitta: il Rimini fa sprofondare i gialloblu nel baratro

La Fermana ha dovuto arrendersi all’esito del campo di gioco nel match di Serie C contro il Rimini, terminato 1-0 grazie alla rete di Morra al 35’ del primo tempo. Nonostante un’intensa reazione nei minuti finali, con Tilli vicino al gol in più occasioni, i canarini non sono riusciti a pareggiare ed hanno subito l’ennesima sconfitta, che contribuisce ulteriormente a far sprofondare i gialloblu nella crisi.

Gli uomini di Protti sono partiti con entusiasmo e determinazione allo stadio Romeo Neri, dimostrando sin da subito una determinazione che ha sorpreso l’avversario. La formazione riminese, tuttavia, ha giocato al meglio delle sue possibilità, tenendo stretta la presa sulla metà campo, bloccando la reazione della Fermana e creando ottime occasioni di rete che hanno contribuito alla vittoria finale.

Il primo tempo è assolutamente controllato dai biancorossi, che raggiungono l’obiettivo di Morra illuminando la porta avversaria con un bel tiro dalla distanza che si infila sotto la traversa. I canarini, nonostante il tentativo di reazione, non sono riusciti a creare buone occasioni di rete e sono andati all’intervallo con uno svantaggio di un gol.

Nella ripresa i gialloblu hanno provato a dare maggiore intensità al gioco, ma sono stati frenati ancora una volta dalla porta avversaria. Tilli ha prodotto un’ottima prestazione, andando due volte vicino al gol, ma la sua abilità non è stata sufficiente a ribaltare l’esito del match.

I risultati non vanno bene per la Fermana e la classifica fa paura, con gli uomini di Protti in piena zona rossa. Il prossimo match contro il Sambenedettese sarà una grande prova di coraggio per la squadra, che dovrà dare il massimo per evitare di finire ancora più in basso nella classifica. La fiducia nei gialloblu è fondamentale, e con l’aiuto del loro pubblico, i canarini possono sicuramente continuare nella loro lotta per il salto di categoria.

Storie popolari