Hollywood, gli attori si spaccano sull’accordo con gli Studios

Matthew Modine, attore e produttore cinematografico statunitense, ha recentemente espresso il suo appoggio all’intesa di voto sì all’accordo di recesso del Regno Unito dall’Unione Europea. Modine ha dichiarato: ‘Votare sì all’intesa è sottomissione’.

Modine ha espresso il suo punto di vista sulla questione durante un’intervista con una stazione radio locale. Ha affermato che, sebbene sia importante che il Regno Unito abbia un accordo di recesso, il voto sì all’intesa significherebbe anche sottomettersi alla volontà dell’Unione Europea.

Modine ha anche sottolineato che il voto sì all’accordo di recesso avrebbe un impatto sull’economia del Regno Unito e sulla vita di tutti i cittadini britannici. Ha detto: ‘Pensiamo a quello che sta succedendo in questo momento. La Gran Bretagna è una nazione ricca e potente, ma se votiamo sì all’accordo di recesso, questo avrà un impatto sulla vita di tutti i cittadini britannici’.

Modine ha anche espresso la propria opinione sulla Brexit, affermando che il Regno Unito dovrebbe cercare di ottenere un accordo di recesso che sia equo e vantaggioso per entrambe le parti. Ha detto: ‘Credo che la Brexit sia una cosa buona per la Gran Bretagna. Dobbiamo cercare di ottenere un accordo di recesso che sia equo e vantaggioso per entrambe le parti’.

Modine ha anche espresso la sua preoccupazione per la mancanza di una chiara visione da parte del governo britannico sulla Brexit. Ha detto: ‘Credo che il governo britannico abbia bisogno di una chiara visione sulla Brexit. Dobbiamo sapere cosa vogliamo ottenere dall’accordo di recesso e come intendiamo ottenerlo’.

In conclusione, Modine ha espresso il suo appoggio alla Brexit, ma ha anche sottolineato che il Regno Unito dovrebbe cercare di ottenere un accordo di recesso equo e vantaggioso per entrambe le parti. Ha detto: ‘Credo che la Brexit sia una cosa buona per la Gran Bretagna, ma dobbiamo assicurarci che il Regno Unito ottenga un accordo di recesso equo e vantaggioso per entrambe le parti’.

Matthew Modine ha espresso il suo punto di vista sulla Brexit e ha sottolineato l’importanza di un accordo di recesso equo e vantaggioso per entrambe le parti. Il suo appello a una chiara visione da parte del governo britannico sulla Brexit è un messaggio importante che dovrebbe essere preso in considerazione da tutti coloro che sono coinvolti nella Brexit.

Italiano

Matthew Modine, attore e produttore cinematografico statunitense, ha recentemente espresso il suo appoggio all’intesa di voto sì all’accordo di recesso del Regno Unito dall’Unione Europea. Modine ha dichiarato: ‘Votare sì all’intesa è sottomissione’.

Modine

Storie popolari